Congresso Nazionale CISL fir

Location: Fiuggi
N. persone: 150

 

OBIETTIVI:

Il cliente era in cerca di una Location di prestigio in grado di ospitare il proprio Congresso Nazionale che prevedeva la partecipazione di circa 150 delegati nazionali.

Il Congresso si proponeva la discussione e deliberazione di variazioni statutarie oltre al cambio dei vertici associativi.

Veniva richiesta una Location facilmente raggiungibile da ogni parte d’Italia e capace di raccogliere, al proprio interno, tutte i servizi necessari: sale meeting attrezzate, camere, strutture per attività collaterali. Tra gli obiettivi, unire il prestigio della Location al prezzo non eccessivamente alto!

 

SOLUZIONI:

E’ stato proposto un Grand Hotel 5 stelle Lusso con al proprio interno una favolosa SPA al prezzo di un Hotel 3 stelle di una grande città metropolitana.

Dotato di numerose sale convegni e circa 150 camere, l’Hotel era in grado di soddisfare tutte le esigenze espresse dal Cliente.

Molta attenzione è stata posta al Menu; il Cliente ha preferito orientarsi su un Menù a Km 0.

Inoltre, per i momenti di svago dei Convegnisti prima e dopo i lavori Congressuali, è stata messa a disposizione la SPA dell’Hotel con piscina interna, sauna, bagno turco, ecc.

 

RISULTATI:

La location scelta si è dimostrata in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente: tutto concentrato in un’unica Location di prestigio in grado di evitare distrazioni e disfunzioni.

Molto apprezzata, inoltre, la cucina; sono stati riscoperti i sapori dimenticati di una volta attraverso un menù definito insieme al cliente!

Non sono mancati momenti ludici; una serata in musica per distendersi dopo una lunga giornata di lavori. Per gli edonisti, inoltre, ingresso al Centro Benessere dell’Hotel di oltre 1.200 mq.