5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE RIVA DEL GARDA PER UN CONGRESSO

Highlight su Riva del Garda
43 LOCATIONS
41 HOTELS
2 CENTRI CONGRESSI
PIACE PER:
  • Prestigio
  • Attrazioni naturalistiche
  • Tutto walking distance
IDEALE PER:
  • Meetings aziendali
  • Congressi Associativi
  • Eventi espositivi
Oltre 25 Sale Meeting attrezzate da 50 a 2500 posti
2283 camere in Hotel da 3 a 5 stelle
La magia del lago circondato dalle Alpi
Caratteristico Centro storico
Cucina tipica
gallery-riva1

DESTINAZIONE

Riva del Garda è la location ideale per alternare ad un meeting aziendale un po’ di relax nella quiete del lago oppure una visita al caratteristico centro storico, quasi completamente pedonale, con i suoi vicoli e le antiche testimonianze architettoniche. Di sera, potete andare alla scoperta dei tanti locali alla moda che popolano Riva del Garda. L’offerta congressuale è costituita da un ottimo Centro congressi, dotato delle più moderne attrezzature, raggiungibile a piedi dalla maggior parte delle strutture alberghiere della cittadina.

gallery-riva2

TRASPORTI

IN AEREO: L’aeroporto di Verona-Villafranca è a circa 15 Km dal Lago di Garda, quello di Brescia-Montichiari, a 30 Km, quello di Bergamo-Orio al Serio a circa 80 Km. Gli aeroporti di Milano, Linate e Malpensa, e di Venezia a circa 100 Km.

IN AUTO: potete percorrere la A22 Brennero-Modena, la A4 Milano Venezia, la SS 249 Gardesana Orientale e la SS 45 bis Gardesana Occidentale.

IN TRENO: le stazioni vicine sono Rovereto, Desenzano e Peschiera del Garda.

gallery-riva3

ATTRAZIONI

Il centro della città che si affaccia sul lago è ricco di monumenti da visitare. Il centro si snoda intorno alla piazza III Novembre, dove si trovano la Torre Apponale, il Palazzo Pretorio, e il Palazzo del Comune. Poco più in alto si può ammirare la Rocca del 1124, oggi sede del Museo Civico e della Pinacoteca, mentre nella chiesa dell´Inviolata e nella chiesa dedicata a S.M. Assunta potete ammirare importanti esempi di architettura barocca.